DMCA

Avviso DMCA di violazione del copyright.


SEGNALAZIONE DI RECLAMI PER VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT
Prendiamo sul serio le denunce di violazione del copyright. Risponderemo alle notifiche di presunta violazione del copyright conformi al Digital Millennium Copyright Act (il “DMCA”) o a qualsiasi altra legislazione o legge applicabile sulla proprietà intellettuale. Le risposte possono includere la rimozione, il blocco o la disabilitazione dell’accesso al materiale ritenuto oggetto di attività illecita, la cessazione dell’accesso dell’utente a https://adultiweb.it o tutto quanto sopra.

Se ritieni che qualsiasi materiale accessibile su AdultiWeb.it violi il tuo copyright, puoi inviare una notifica di violazione del copyright (vedi di seguito, “Presentazione di un avviso DMCA di violazione del copyright” per istruzioni su come presentare tale avviso). Queste richieste devono essere inviate solo dal titolare del copyright o da un agente autorizzato ad agire per conto del titolare.

Se rimuoviamo o disabilitiamo l’accesso al materiale in risposta a tale avviso, adotteremo misure ragionevoli per avvisare l’utente che ha caricato il materiale di contenuto interessato a cui abbiamo rimosso o disabilitato l’accesso in modo che l’utente abbia l’opportunità di inviare una contro notifica (vedi sotto, “Procedure di contro notifica” per istruzioni su come presentare una contro notifica). È nostra politica documentare tutte le notifiche di presunte violazioni in base alle quali agiamo.

Tutte le notifiche e le contronotifiche di violazione del diritto d’autore devono essere scritte in inglese o in italiano. Eventuali tentativi di notifica scritti in lingue straniere o utilizzando caratteri stranieri potranno, a nostra discrezione, essere ritenuti non conformi e ignorati.

PRESENTAZIONE DI UN AVVISO DI VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT DMCA
Se scegli di richiedere la rimozione dei contenuti inviando una notifica di violazione, ricorda che stai avviando un procedimento legale. Non fare false affermazioni. L’uso improprio di questo processo può comportare la sospensione del tuo account o altre conseguenze legali.

È possibile notificare a Adultiweb.it la presunta violazione del copyright tramite mail all’indirizzo info@adultiweb.it

Questa email è progettata per aiutarti a identificare i tuoi contenuti in modo accurato e ad accelerare il processo di rimozione dei contenuti.

Accettiamo anche notifiche di violazione del copyright in formato libero. In tal caso, in conformità con il DMCA, la notifica scritta (la “Notifica DMCA”) deve includere sostanzialmente quanto segue:

Identificazione dell’opera protetta da copyright che ritieni sia stata violata o, se il reclamo riguarda più opere, un elenco rappresentativo di tali opere.
Identificazione del materiale che ritieni stia violando in modo sufficientemente preciso da consentirci di individuare tale materiale. Se il tuo reclamo non contiene l’URL specifico del video che ritieni violi i tuoi diritti, potremmo non essere in grado di individuarlo e rimuoverlo. Le informazioni generali sul video, come l’URL del canale o il nome utente, in genere non sono adeguate. Includi gli URL dei video esatti.
Informazioni adeguate tramite le quali noi e gli autori del caricamento dei video rimossi possiamo contattarti (compreso il tuo nome, indirizzo postale, numero di telefono e, se disponibile, indirizzo e-mail).
Una dichiarazione in cui si dichiara in buona fede che l’uso del materiale protetto da copyright non è autorizzato dal titolare del copyright, dal suo agente o dalla legge.
Una dichiarazione attestante che le informazioni contenute nella notifica scritta sono accurate e, sotto pena di spergiuro, che sei il proprietario, o un agente autorizzato ad agire per conto del proprietario, di un diritto esclusivo presumibilmente violato.
I reclami completi richiedono la firma fisica o elettronica del proprietario del copyright o di un rappresentante autorizzato ad agire per suo conto. Per soddisfare questo requisito, puoi digitare il tuo nome anagrafico completo che fungerà da firma in fondo al reclamo.

Se non rispetti tutti i requisiti della Sezione 512(c)(3) del DMCA, la tua notifica DMCA potrebbe non essere efficace.

Tieni presente che se dichiari consapevolmente materialmente che il materiale o l’attività su Adultiweb.it viola il tuo diritto d’autore, potresti essere ritenuto responsabile per danni (inclusi costi e spese legali) ai sensi della Sezione 512 (f) del DMCA.

Il nome del titolare del copyright verrà pubblicato su Adultiweb.it al posto dei contenuti disabilitati. Questo diventerà parte del registro pubblico della tua notifica DMCA, insieme alla descrizione delle opere presumibilmente violate. Tutte le informazioni fornite in una notifica DMCA, nella notifica DMCA vera e propria (incluse le informazioni personali) o in entrambe potrebbero essere inoltrate all’utente che ha caricato il contenuto in presunta violazione. Inviando una notifica DMCA, acconsenti che le tue informazioni vengano rivelate in questo modo.

PROCEDURE DI CONTRO NOTIFICA


Se hai ricevuto una notifica DMCA e ritieni che il materiale che hai pubblicato su Adultiweb.it sia stato rimosso o che l’accesso ad esso sia stato disabilitato per errore o identificazione errata, puoi presentarci una contronotifica (una “Contronotifica”). Le contronotifiche devono essere inviate dall’autore del caricamento originale del video o da un agente autorizzato ad agire per suo conto.

Le contro notifiche dovranno essere inviate a info@adultiweb.it

Ai sensi del DMCA, la contronotifica deve includere sostanzialmente quanto segue:

Il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e firma fisica o elettronica;
Identificazione del contenuto in presunta violazione e della sua ubicazione prima che la rimozione o l’accesso allo stesso venissero disabilitati;
Una dichiarazione sotto pena di spergiuro in cui si ritiene in buona fede che il contenuto sia stato rimosso per errore o errata identificazione; E
Una dichiarazione in cui accetti la giurisdizione della Corte distrettuale federale degli Stati Uniti per il distretto giudiziario in cui ti trovi e che accetti la notifica del processo dalla persona che ci ha originariamente fornito l’avviso DMCA o da un agente di tale persona.
Non risponderemo alle contronotifiche che non soddisfano i requisiti di cui sopra.

Dopo aver ricevuto la contronotifica, la inoltreremo alla parte che ha inviato la notifica DMCA originale e informeremo tale parte che il materiale rimosso potrà essere ripristinato dopo 10 giorni lavorativi ma non oltre 14 giorni lavorativi dalla data in cui abbiamo ricevuto la contronotifica , a meno che il nostro Agente designato non riceva prima una notifica dalla parte che ha presentato la notifica DMCA originale informandoci che tale parte ha intentato un’azione legale per impedirti di intraprendere attività di violazione relative al materiale in questione.

Tieni presente che quando inoltriamo la tua contronotifica, questa includerà le tue informazioni personali. Inviando una contronotifica, acconsenti che le tue informazioni vengano rivelate in questo modo. Non inoltreremo la contronotifica a soggetti diversi dal ricorrente originale o alle forze dell’ordine o alle parti che ci aiutano a far valere e proteggere i nostri diritti.

Tieni presente che se dichiari consapevolmente materialmente che il materiale o l’attività su Adultiweb.it è stato rimosso o disabilitato per errore o identificazione errata, potresti essere ritenuto responsabile per danni (inclusi costi e spese legali) ai sensi della Sezione 512 (f) del DMCA.

TRASGRATORI RIPETUTI


In conformità con il DMCA e altre leggi applicabili, abbiamo adottato una politica di chiusura o disabilitazione, in circostanze appropriate e a nostra esclusiva discrezione, gli account degli utenti ritenuti trasgressori recidivi. Possiamo anche, a nostra esclusiva discrezione, limitare l’accesso a Adultiweb.it, chiudere o disabilitare gli account ( se attiva questa funzione) di eventuali utenti che violano i diritti di proprietà intellettuale di altri, indipendentemente dal fatto che vi sia o meno una violazione ripetuta.